domenica 24 aprile 2011

Galline...Buona Pasqua!

Beh,
non potrei fare altro questa mattina se non che iniziare questo post facendo gli auguri di
Buona Pasqua a chi mi vuole bene e ovviamente a tutti: lettori di questo blog e non!


Sarà per il motivo dello giarnata, o non so per cos'altro,
ma stamani anzichè le classiche uova, mi sono venute in mente per associazione di idee le mie splendide Galline..
Beh, ovviamente con le uova hanno qualcosa a che fare!

Le galline di cui vi parlo,
non andando io purtroppo d'accordissimo a livello epidermico con quelle che realmente stanno nei pollai, non potrebbero che essere delle simpatiche riproduzioni che la testa mi ha suggerito di utilizzare per alcuni allestimenti durante gli Eventi Nozze...

Le ho trovate a settembre, in uno dei miei giri "fuori casa" con Angela e Simona,
che di sicuro se la prenderanno dal momento che nomino proprio loro in un post intitolato
"Galline... Buona Pasqua", ma mi salvo aggiungendo che sono due tra le flowers  design migliori della terra con cui ho il piacere e la fortuna di collaborare per gran parte dei matrimoni che progetto...

Ma non divaghiamo... Vi chiedo scusa, ma per me è difficile non farlo!
La mia mente frulla cose, cose, e ancora cose... Di continuo!
Ecco l'ho fatto di nuovo...

Facciamo così, vi mostro subito le mie galline che forse è meglio:



Mi sono innamorato di questa linea,
scovata in una tra le fiere di oggettistica e allestimenti più quotate e a cui non posso
di certo mancare: la Maison et Objet, di cui vi lascio per conoscenza e informazioni il sito www.maison-objet.com.
A settembre si vola di nuovo a Parigi.. Ma niente Tour Eiffel purtroppo!
Stand A, B, C, ecc...

Come mi servirò di queste galline durante alcuni dei miei matrimoni?
Beh non posso svelarvi proprio tutto!
Ma siccome non riesco a stare zitto... Vi dico che c'entreranno con l'allestimento che
realizzerò con alcuni banquetinq nel momento della preparazione di isole tematiche di tradizione legate al food... Insomma per capirci: per rendere unici e particolari i buffet degli aperitivi in cui si richiamano i sapori della terra e della tradizione...
Ovviamente le galline non saranno sole!

Ma non vi ho detto tutto...
Guardate l'effetto serale si può ottenere... Quando le galline diventano lanterne...
Per un'atmosfera ancor più unica e suggestiva!




E anche in questo caso...
Spazio alla fantasia e ai mille utilizzi che se ne possono fare!

Ad esempio oggi, farebbero un figurone sulla vostra Tavola di Pasqua!
La mia le avrà sicuramente:
per rendere speciale anche il più familiare e intimo Evento.
Ciò che lo fa essere tale è infatti la condivisione di un momento. Anche il più piccolo.

Buona Pasqua a tutti...

Xo.Xo.

AL.

Nessun commento:

Posta un commento