giovedì 21 aprile 2011

Rovescio dei Ruoli

Questa mattina ero particolarmente allegro
e stranamente,nel classico momento della "vestizione" odierna tanto odiata continuavo a sorridere.
Quindi mi sono detto: non puoi assolutamente non condividere questo stato d'animo..
Ed eccomi qui, a scriverre sul blog, ritardando il sopralluogo in una location.. Doh!
Chiederò clemenza in Villa Borromeo..

Ma devo assolutamente ringraziare Claudia, la splendida Sposa per cui sto organizzando l'evento nozze del 30 aprile!
Ieri, dopo la penultima prova del suo splendido abito in atelier, ci siamo concessi un po' di shopping.. E se in genere sono io a dover sempre dispensare consigli.. Beh..
E' stato bellissimo per me il rovescio della medaglia!
Mi sono sentito "libero" di poter dire a mia volta "non saprei, secondo te?"..
E beh, per comprare due maglie ed una camicia, sembrava peggio di una prova sartoriale..
Ma mi sono divertito e così..
Oggi, il sorriso nel mettermi i nuovi acquisti lo devo solo a Claudia!

Grazie alla mia sposa diventata personal shopper del suo wedding planner per un giorno..




E già che ci sono non posso non ringraziare la mamma di Erika (la mia sposa del 9 luglio) per la fantastica cintura in coccodrillo che mi ha regalato..
Con gli acquisti di ieri, è perfetta!

Xo.Xo.

AL.

Nessun commento:

Posta un commento