venerdì 27 maggio 2011

Damigelle in Louboutin!

Chiedo venia a tutti coloro che hanno iniziato ormai a seguire il mio blog per avervi lasciato a secco di notizie e curiosità per troppi giorni..
Ma maggio, anche se le abitudini spesso tendono a cambiare,
resta sempre il Mese delle Spose e come potrete immaginare sono stato parecchio impegnato tra un wedding e l'altro..

A dire il vero anche oggi il telefono squilla e mille impegni bussano alla porta:
gli weddings di giugno e luglio sono ormai dietro l'angolo!
Mi sono ripromesso però di ritagliarmi il tempo necessario per condividere con voi le cose più interessanti che mi accadono di giorno in giorno... E quante ce ne sarebbero!

Oggi ad esempio non potevo proprio non condividere questa notizia!          
Tenetevi forte... Perchè...

Sono arrivate!!!

Che cosa vi state chiedendo?!
Ma come?!

Le Louboutin che ho fatto realizzare ad hoc per le mie damigelle... 
Cioè "mie" si fa per dire...                          
Sono ovviamente le splendide damigelle di Anna, la mia Sposa del 24 giugno 2011...!
Che ne dite?



Eccole qui... Sei paia di bellezza allo stato puro per i piedini di  
Rechael, Elena, Alice, Betty, DanyKatia,  realizzate secondo la vertigine del tacco Louboutin, per una damigella che non ha paura di soffrire! Del resto si sa... Per belle apparire...




Ad ogni modo con delle scarpe così chi non vorrebbe essere al loro posto?

Ed ecco che con questa scarpa realizzata in Satin 091 (Color Marrone Cioccolato) aggiungiamo un altro tassello alla preparazione del Chocolate Theme Wedding...
Come potete vedere, nulla è lasciato al caso!

Un grazie particolare a (loro lo sanno) per un aiuto e un'attenzione esclusiva.

Xo.Xo.

AL.

Nessun commento:

Posta un commento