martedì 1 novembre 2011

Collaborazioni!



Riflettevo.
Oggi riflettevo e sorridevo.

E lo devo solo alle persone che, come per altro nella vita privata, mi sono accanto in quella professionale.










Questo post è dedicato a tutti i parters del settore che credono in me.
A quelli che lo hanno fatto fin dall'inizio.
A quelli che oggi continuano ad essere degli alleati.
A quelli che sono un sostegno importantissimo per tutto ciò in cui credo.
A quelli che sono insostituibili per la realizzazione di ogni cosa che progetto.


Agli Amici, quelli veri, che si contano sulla dita, e mi sono sempre accanto.
Che lasciano il loro lavoro per darmi la mano.
Che credono in me e mi danno l'energia di cui ho bisogno.
Che semplicemente: ci sono.









Ho sempre creduto che in ogni campo sia fondamentale creare la giusta sinergia e condividere una filosofia comune.
Lo stesso accade quando si mette in scena un evento.


Il team con cui ho il piacere di lavorare, rende tutto questo naturale. Splendidamente semplice.
Solo grazie a questa sintonia riesco ad avere la forza per cercare soluzioni sempre innovative e per provare a cucirle sulle esigenze di ogni singola coppia di sposi, come fossero i tessuti di un abito sartoriale.
Solo grazie a voi e alla vostra pazienza.
Solo grazie a voi e alla voglia di fare.

E' bello rendersi conto ogni giorno che chi mi sta accanto fa tesoro di quanto appreso dal proprio vissuto e dalla propria esperienza, come anche dai viaggi, dalle letture e dagli hobbies , per metterlo in pratica nel lavoro.
E' bello sentire che esiste realmente un team spinto dalla passione e dall’ amore per ciò in cui crede:
solo così facendo ogni nuova idea può realmente offrire soluzioni irripetibili.


L'incantesimo non sta nella riuscita di ogni sfida.
Ma è presente molto prima...
L'incantesimo è per me oggi ciò che siamo e ciò che insieme saremo.


Grazie a chi sa di essermi accanto.
Senza di voi non sarei ciò che sono e non potrei  realizzare nulla.


Non mi dilungo in nomi.
Sareste in troppi. Già, sono molto fortunato.
Non mi dilungo in nomi. Nel vostro cuore sapete di esserci.








Freud insegna che:


" L'uomo energico, l'uomo di successo, è colui che riesce, a forza di lavoro, a trasformare in realtà le sue fantasie di desiderio. "


Nel mio piccolo ci sto riuscendo.
Ci sto riuscendo davvero.
Non perché " lo sto facendo ", ma perché "lo stiamo facendo" .

Grazie.

Xo.Xo.

AL.

Nessun commento:

Posta un commento